BENVENUTA PRIMAVERA SCONTO DEL 10% SU TUTTI I FOTOREGALI! CODICE: SPRING2017
ASSISTENZA GRATUITA 800.864.995
SODDISFATTI O RIMBORSATI
PROVACI GRATIS
12print.it Stampa Foto online
Servizio di stampa online pluripremiato
Oltre 100.000 clienti hanno provato i nostri servizi per la stampa online

ARGOMENTI

12Print Creations
ArtShop
Come Pagare
Come Stampiamo
Condizioni di vendita
Credito Prepagato
Fotolibri
Glossario Tecnico
I Tuoi Ordini
Indigitale
Inviare le Foto
Promozioni
Spedizioni
Varie




I TUOI ORDINI (FAQ PRESENTI 14)

1. Posso effettuare un ordine misto?
2. Posso seguire lo stato dell'ordine?
3. Quanto tempo occorre per ricevere l'ordine?
4. Cosa accade alle foto una volta ricevuto l'ordine?
5. Il mio ordine evaso con posta prioritaria non mi e' ancora stato consegnato cosa devo fare ?
6. Ho appena concluso il mio ordine ma ho inserito un indirizzo di spedizione sbagliato posso modificarlo?
7. Come posso modificare la modalita' di pagamento?
8. Come posso ricevere la fattura ?
9. Come posso annullare il mio Ordine ?
10. Fattura & Scontrino

Il sistema di vendita di 12print.it, in quanto venditore online, non impone l'emissione della fattura
(nè dello scontrino o della ricevuta fiscale) ad un privato (non intestatario di partita IVA), secondo l'art. 22
del Decreto del Presidente della Repubblica del 26/10/1972 n. 633 e l'articolo 2, lettera oo) del DPR 21 Dicembre 1996, n. 696 (come confermato dalla Risoluzione n. 274/E del 5 novembre 2009).
In genere, un privato non necessita della fattura.
Se è stata richiesta la fattura viene resa disponibile per il download nella tua area privata dopo l'evasione dell'ordine.

Per scaricare la fattura segui la seguente procedura:
- Fai la login nel box in alto che trovi in alto a destra di ogni pagina di 12print.it ed effettua l'accesso utilizzando il tuo indirizzo e-mail e la tua password.
- Clicca poi su "I miei ordini".
- Seleziona l'ordine nel dettaglio troverai il link per scaricare la fattura.

11. Codice di Spedizione
12. Ho ricevuto il mio Ordine ma ho riscontrato un problema come posso segnalarlo ?
13. Ho ricevuto il mio Ordine all'interno alcuni file sono corrotti cosa posso fare ?
14. Il mio ordine ha come stato Bloccato cosa significa ?

© 2005-2017 1..2..Print srl P.I.: 05464751212 - REA: 755288