SPEDIZIONE GRATIS per ordini da €59! CODICE: BUON2017
ASSISTENZA GRATUITA 800.864.995
SODDISFATTI O RIMBORSATI
PROVACI GRATIS
12print.it Stampa Foto online
Servizio di stampa online pluripremiato
Oltre 100.000 clienti hanno provato i nostri servizi per la stampa online

ARGOMENTI

12Print Creations
ArtShop
Come Pagare
Come Stampiamo
Condizioni di vendita
Credito Prepagato
Fotolibri
Glossario Tecnico
I Tuoi Ordini
Indigitale
Inviare le Foto
Promozioni
Spedizioni
Varie




I TUOI ORDINI (FAQ PRESENTI 14)

1. Posso effettuare un ordine misto?
2. Posso seguire lo stato dell'ordine?
3. Quanto tempo occorre per ricevere l'ordine?
4. Cosa accade alle foto una volta ricevuto l'ordine?
5. Il mio ordine evaso con posta prioritaria non mi e' ancora stato consegnato cosa devo fare ?
6. Ho appena concluso il mio ordine ma ho inserito un indirizzo di spedizione sbagliato posso modificarlo?
7. Come posso modificare la modalita' di pagamento?
8. Come posso ricevere la fattura ?
9. Come posso annullare il mio Ordine ?
10. Fattura & Scontrino
11. Codice di Spedizione
12. Ho ricevuto il mio Ordine ma ho riscontrato un problema come posso segnalarlo ?

Se il suo ordine non la soddisfa pienamente, può
aprire un ticket entro 10 giorni dalla ricezione dell'ordine al nostro Centro di supporto reparto "Segnalazione su Ordine" allegando una foto o piu' del prodotto ricevuto dove è evidente il problema da lei indicato il nostro reparto tecnico dopo aver visionato le foto e le informazioni ricevute le indicherà come procedere, potrebbe essere richiesto il rientro del prodotto ricevuto.

Non verranno presi in considerazioni segnalazioni riguardanti :

- Non corrispondenza dei colori di stampa rispetto ai colori del monitor del cliente;
- Non corrispondenza delle proporzioni della foto rispetto al formato scelto;
- La cattiva comprensione del sistema crop/fill;
- File danneggiati dal cliente in fase di elaborazione;
- La dimensione reale dei Fotolbri se rientra nel 5% indicato nelle informazioni tecniche;
- Il taglio di testi e immagini all'interno di un Fotolibro se non rispettati i margini indicati nelle infomazioni tecniche;
- Il taglio di testi o immagini rispetto all'Anteprima mostrata sul sito se posti troppo a magine;
- Al gusto personale o a dei file di immagine di risoluzione troppo bassa;

13. Ho ricevuto il mio Ordine all'interno alcuni file sono corrotti cosa posso fare ?
14. Il mio ordine ha come stato Bloccato cosa significa ?

© 2005-2017 1..2..Print srl P.I.: 05464751212 - REA: 755288