SPEDIZIONI GRATUITA 59€ CODICE: FREESHIP
SODDISFATTI O RISTAMPATI
PROVACI GRATIS
12print.it Stampa Foto online
Servizio di stampa online pluripremiato
Oltre 150.000 clienti hanno provato i nostri servizi per la stampa online

Benvenuto nella pagina dedicata ai commenti dei nostri utenti!

22-12-2015 - Inviato da Barbara

Programma facile ed intuitivo per caricare le foto, servizio precioso. C'è stato qualche giorno di ritardo sulla consegna ma sotto Natale è comprensibile e sono stata prontamente avvisata.

01-12-2015 - Inviato da Sara

Il fotolibro è venuto molto bene. Buoni i materiali con cui è stato realizzato e la qualità della stampa. Unico neo i tempi di consegna, quasi un mese...lo staff mi ha avvisato e si è scusato per il disagio, ho apprezzato molto il gesto però spero in futuro siano più rapidi...

30-11-2015 - Inviato da Butera Laura

Bellissimo! Sarà un bel regalo di natale

30-11-2015 - Inviato da alessia

molto belli! Soddisfatta

14-11-2015 - Inviato da Stefano BRIDDA

Buono il prodotto finale. Non molto agevole il software per l'impaginazione.

08-11-2015 - Inviato da stefano

bel prodotto tutto come descritto

02-11-2015 - Inviato da angela

che dire.....dalla stampa delle foto alla stampa del fotolibro...servizio più che eccellente; in più causa piccolo ritardo nella consegna... mi hanno regalato un buono di € 5....correttissimi e professionali..

30-10-2015 - Inviato da moschini fabio

salve, ho ordinato un "fotolibro professionale elite", il mio giudizio sulla qualità del prodotto nel suo insieme (la carta, la stampa e la copertina) è assolutamente positivo. Chiunque desideri un prodotto di qualità (ovviamente servono foto di qualità) può realizzarlo con la sicurezza di ricevere un oggetto di pregio in tempi brevi. Grazie e buon lavoro

29-10-2015 - Inviato da Letizia Bragagnolo

1..2.. Print ottimo come sempre!

28-10-2015 - Inviato da Silvia

Ho acquistato un fotolibro con un coupon letsbonus. Non sono pienamente soddisfatta della qualità delle foto (troppo scure e sfocate in alcuni punti). Sarebbe stato meglio fare una copertina rigida, ma io ho ordinato quella morbida e non rende dignità al lavoro (sembra un quaderno e non un libro). Consiglierei anche alcuni appunti: specificare che si tratta di 24 pagine e non 32 come invece indica il sito letsbonus; indicare, alla conferma dell'ordine, tempi di consegna più ampi, in modo da garantire più precisione e puntualità, evitando inutili ritardi e disagi (fotolibro arrivato in ritardo di una settimana ed era un regalo, immagino che la maggior parte dei fotolibri viene ordinata per un regalo).

Clicca qui per lasciare un commento
[10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18]
© 2005-2020 1..2..Print srl P.I.: 05464751212 - REA: 755288