SPEDIZIONI GRATUITA IN ITALIA PER ORDINI DI ALMENO 59€
SCELTI DA OLTRE 250.000 CLIENTI
Vi Garantiamo il 100% di soddisfazione
se il prodotto ricevuto non vi soddisfa
rispediscilo e faremo il possibile per trovare una soluzion problema.Qui le nostre condizioni di vendite
Condizioni e Privacy
PROVACI GRATIS
Per Provare la qualitá dei Nostri Prodotti sfrutta
la nostra Offerta di benvenuto un Coupon del valore di 5€ !
Se sei già un Nostro Cliente Iscriviti alla Newsletter
o tieni d'occhio la pagina promozione ogni mese Prodotti Gratuiti
e Sconti Esclusivi. Promozioni in corso
Molti siti e riveste specializzate nel settore hanno testato la qualità dei nostri servizi
Oltre 250.000 clienti hanno provato la qualità del nostro servizio di stampa online e hanno rilasciato più 14.000 feedback
Benvenuto nella pagina dedicata ai commenti dei nostri utenti!
Sono presenti 14577 commenti
19-09-2011 - Inviato da Manzi Simone
Le foto erano belle e nitide. Tutto a posto tranne che per la misura: invece che 11x15 erano 11x14,5 e in alcune foto questo si nota.
19-09-2011 - Inviato da Silvy
Complimenti!Servizio impeccabile e veloce.Sono molto soddisfatta.
19-09-2011 - Inviato da barbara tiranti
L'unica appunto negativo riguarda la consegna/corriere in quanto, come già avvenuto in precedenza, vi sono delle difficioltà da parte del Corriere a rintracciare il mio recapito
19-09-2011 - Inviato da Marco
Ottimo servizio, ottima qualità di stampa, solo leggero ritardo di consegna. Grazie
18-09-2011 - Inviato da max
tutto ok
18-09-2011 - Inviato da vergnanini luca
Servizio veramente professionale!
18-09-2011 - Inviato da Eugenia Anastasio
Disponibile il corriere, essendo passato più volte non avendo trovato nessuno in casa (per motivi di lavoro) per la consegna della tela. Grazie!!!
18-09-2011 - Inviato da federica forti
complimenti per il servizio offerto da 12 print. efficaci, rapidi, seri e affidabili. non bene la consegna tramite corriere GLs che nonostante l'indirizzo indiciato fosse giusto, non avendo trovato la via per motivi non noti, ha segnalato come inesistente l'indirizzo e messo in giacenza il pacco. grazie al gentilissimo staff di 12 print in pochi minuti di telefono abbiamo risolto.
18-09-2011 - Inviato da Bianchi
ottimo risultato...i tempi di consegna un po' troppo lunghi
18-09-2011 - Inviato da mauro macherelli
Peccato che le foto sono state tagliate ai bordi delle pagine, rispetto alla mia impaginazione, il resto va bene.