Si avvicina la festa della Mamma, la donna più importante della nostra vita! Tralasciando che le persone care vanno amate ogni giorno, queste ricorrenze sono utili per trasformare i nostri sentimenti di amore in doni speciali, dedicare del tempo solo a quella persona pensando a cosa può farla felice, e siamo sicuri che un regalo fatto con il cuore e con l’uso delle fotografie più preziose della vostra vita, possa essere il regalo perfetto!

Noi ti suggeriamo 3 gadget da personalizzare con le tue foto, da regalare per la festa della Mamma:

 

1) Il Piatto Personalizzato:

Dimentica i piatti tradizionali e il fatto che probabilmente a tua madre non mancheranno certo, questo non è un semplice piatto ma un vero e proprio elemento d’arredo! Questo piatto decorativo in ceramica può abbellire qualsiasi stanza della sua (o vostra) casa grazie alla foto o l’immagine che deciderai di applicare sopra, stampata su quasi tutta la sua superficie con un margine di spazio per un elegante bordino dorato, completo di un piccolo piedistallo in plastica nera per poter posizionare il piatto verticalmente su qualsiasi superficie liscia come un tavolo o un mobile. Scegliendo di creare un piatto personalizzato, scegli di fare un regalo di grande effetto, con la foto di famiglia più bella che hai!

 

2) Grembiule Personalizzato:

Scommettiamo che cose più buone che tu abbia mai mangiato sono quelle preparate dalla mamma?! Niente è meglio della sua cucina, e se anche la tua mamma ama divertirsi a cucinare, regalale un grembiule da cucina diverso da tutti gli altri, con la stampa della foto di famiglia, o anche una frase divertente o una dedica romantica. Il grembiule personalizzato è un ottima idea regalo per dar valore alle tue foto e trasformarle così in un regalo super gradito!

 

3) Cornice Chromaluxe 20×30:

Niente di più emozionante di una foto di famiglia ben incorniciata da esporre in bella vista per poter riguardare sempre e farla vedere ad ogni ospite. Stampa la tua foto sulla parte frontale della cornice con una finitura lucida per un tocco elegante in più.Che ritragga una festa, un compleanno, un matrimonio o qualsiasi altro evento non importa, se la foto ha un valore affettivo merita di essere esposta e conservata in una cornice, regalo che non passa mai di moda.