Hai sempre avuto la passione per il disegno e la grafica? Puoi fare in modo che non resti solo una passione, ma che diventi un vero lavoro.

Molti grafici e disegnatori non sfruttano le loro capacità artistiche pensando che non possano essere una vera fonte di guadagno, e in effetti quello dei disegnatori e dei grafici, non è un mondo semplice in cui farsi strada, ma internet viene loro incontro, dando spazio a chiunque abbia idee creative ed originali. Gli utenti che navigano sanno premiare la qualità, e spesso cominciare comporta poche rischi economici, per questo chiunque può provare a trovare la propria strada nel mondo virtuale.

Noi vogliamo venire incontro a fotografi ed artisti dandogli la possibilità di sviluppare una semplice passione in un progetto commerciale per vendere online, grazie alla fantasia e all’originalità nel creare prodotti da vendere, di chi vorrà parteciparvi; questo perché sempre più utenti utilizzano internet per fare acquisti e il mercato della personalizzazione è in continua espansione.

Esistono diverse piattaforme per aprire negozi e creare prodotti, perché scegliere proprio Artshop?

Artshop è prima nel suo genere in Italia, con un sopporto clienti sempre attivo telefonico e in chat, creato sul sito della 12Print, che specializzata da anni nel settore della stampa fotografica professionale e della stampa su gadget, utilizzando centinaia di supporti; l’artshopper ha, quindi, la possibilità di creare centinaia di prodotti, a differenza di altre piattaforme che offrono ben pochi prodotti da personalizzare.

 

Artshop è completamente gratuito: non ci sono costi da sostenere per aprire un artshop e per mantenerlo attivo; se pensi di avere grafiche, disegno, illustrazioni o fotografie originali, inedite e creative, e per chiunque abbia una sua community, una pagina facebook, un sito o un blog può cominciare a realizzare i suoi prodotti e cominciare subito a vendere. Più saprai sfruttare la rete per far conoscere i tuoi prodotti, maggiori saranno le vendite e i rispettivi guadagni!

Artshop non è un semplice passatempo, ma la reale possibilità di vendere le tue creazioni, il tuo impegno, il tuo tempo e la tua dedizione al progetto, unite alla fantasia e alla creatività potranno fare la differenza nel trasformare una passione o un passatempo nel lavoro che avresti sempre voluto fare.