Il 14 Febbraio è il giorno di San Valentino ed è considerata da sempre la festa prediletta degli innamorati.
E’ un’ occasione speciale per dimostrare al tuo partner tutto il tuo amore e sorprenderlo con qualche idea originale, magari senza spendere tutti i tuoi risparmi ma non rinunciando alla qualità.

I gadgets personalizzati con le foto sono dei prodotti perfetti per non risultare mai banali.
Infatti, avrete sicuramente tantissimi scatti fotografici dei vostri ricordi più belli; dal primo appuntamento al ristorante, al vostro anniversario a Parigi, la gita in montagna con gli amici, il week end alle terme… Tutti questi momenti potrai raccoglierli magari in un collage da stampare sui gadget aggiungendo una dedica seppure di poche parole ma molto romantica.

Non è comunque semplice trovare degli articoli che siano soddisfacenti qualitativamente ed allo stesso tempo economici.
Molti sono i siti ecommerce che propongono una vasta scelta di regali da personalizzare usando la propria creatività.

Ad esempio, il nostro sito che puoi visionare cliccando a questo link www.12print.it ti offre la possibilità di scegliere il prodotto perfetto addirittura spendendo meno di 10 Euro e selezionare, in pochissimi step, quello più adatto alla personalità del tuo partner.

Se ad esempio vuoi sorprendere la tua fidanzata e donarle un piccolo oggetto da portare sempre con se, è perfetto il portachiavi di metallo a forma di cuore, dove potrai applicare la foto del vostro ultimo viaggio al mare con i vostri nomi colorati scritti in maiuscolo. Lei, che è un’ inguaribile romantica, apprezzerà sicuramente questo regalo da tenere vicino le chiavi di casa o quelle dell’ auto oppure dell’ufficio.

Se invece la tua lei è una ragazza molto attenta ai dettagli dell’ arredamento sia in casa che a lavoro, puoi realizzare una simpatica palla di neve con i cuori con all’interno la stampa della vostra immagine dove vi baciate ed i vostri nomi scritti in rosso con una dolce clipart a forma di cuore.
Potrà posizionare questo simpatico gadget sulla scrivania dell’ ufficio oppure sul mobiletto della sua stanzetta per pensarti tutto il giorno.

Se invece il partner è un lui, può essere una buona idea acquistare un mini cuscino a cuore con una delle vostro foto più belle, ad esempio dell’ ultima vacanza al mare la scorsa estate e realizzare questo gadget personalizzato da tenere con se nella sua macchina oppure sul suo lettino per arredare la camera da letto.
Molto originale e divertente è anche il puzzle cartolina da realizzare con un foto collage dei vostri momenti più belli ed indimenticabili che, man mano comporrà, potrà vedere apparire per intero, magari con una poesia d’ amore per farlo emozionare in questo giorno così speciale.

Un evergreen dei foto gadget che piace a tutti è sicuramente la tazza bianca personalizzata, da sempre ritenuto come un souvenir perfetto per ogni evenienza perchè può avere differenti utilizzi; il più classico è adoperare la tazza per la colazione quotidiana oppure per arredare la scrivania della stanzetta o dell’ufficio e tenerci all’interno le penne,i pennarelli e e le matite, facendolo diventare, quindi, un porta accessori originale ed unico.